Iscrizioni Classe Prima

 

Dal giorno 9 dicembre 2020 al 19 dicembre 2020, sarà possibile per le famiglie profilarsi per poter poi compilare le domande di iscrizione on line previste dalle

ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20 del 25 gennaio 2021

a tal fine, rammentiamo i nostri codici meccanografici:

1. chi volesse iscriversi ai Servizi Commerciali per la sede di Via di Saponara 150 (ex G. Verne) dovrà usare il codice RMRC10301B.
2. chi volesse iscriversi ai Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale” (ex Socio Sanitario) di Via di Saponara 150 (ex G. Verne) dovrà usare il codice RMRC10301B.
3. chi volesse iscriversi all’Istituto Tecnico Economico Amminisrazione Finanza e Marketing (articolazioni SIA e RIM da scegliere al termine del biennio comune) presso la nostra succursale di P.le Tarantelli 18, dovrà usare il codice RMTD10301P.
4. chi volesse iscriversi ai “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale” per la succursale di P.le Tarantelli 18, dovrà utilizzare il codice RMRC10301B.
5. chi volesse iscriversi all’Istituto Tecnico Economico Amministrazione Finanza e Marketing (articolazione SIA e RIM da scegliere al termine del biennio comune)presso la sede di Via da Garessio(ex ITC “F. Magellano”) dovrà usare il codice RMTD10301P.

La segreteria didattica è a disposizione per qualsiasi chiarimento o aiuto nella compilazione previo appuntamento allo 06/121125745 e con la presenza di un solo genitore.

Conferma Iscrizioni Classi Prime 2021 - 2022

AVVISO PER LE FAMIGLIE ISCRIZIONI CLASSI PRIME

Si informano le famiglie che l’iscrizione on line effettuata  dal 04 al 25 Gennaio 2021

DEVE obbligatoriamente essere confermata nella settimana

dal 5 al 9 Luglio 2021

recandosi nella Segreteria didattica di via di Saponara 150.

In quella settimana la Segreteria sarà aperta al pubblico tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13 con le seguenti modalità:

dalla lettera A alla D il 5/07

dalla lettera E alla I il 6/07

dalla lettera L alla O il 7/07

dalla lettera P alla S il 8/07

dalla lettera T alla Z il 9/07

I documenti da portare sono i seguenti:

1)     Certificato di avvenuta promozione Scuola Media;

2)     Certificato delle Competenze rilasciato dalla Scuola Media. Tale certificazione va richiesta al momento del ritiro del certificato di Licenza Media. Il certificato è necessario e indispensabile per l’iscrizione.

3)     N. 1 (una) foto formato tessera dell’alunno/a;

4)     L’avvenuto pagamento del contributo scolastico di € 50 (cinquanta) per spese di funzionamento, laboratori, assicurazione integrativa nominativa, ampliamento del Piano Offerta Formativa  sul c/c postale 80581002 intestato a Istituto Istruzione  Via Saponara 150 oppure tramite  bonifico sul nostro conto postale IBAN IT12A0760103200000080581002 CAUSALE: Ampliamento POF  (rammentiamo che è deducibile dalle tasse);

5)     Fotocopia affido del minore in caso di separazione genitori ;

6)     Per gli alunni stranieri, il permesso di soggiorno;

7)     OVE FOSSE PRESENTE: Certificazioni  di DSA / CIS (Certificazione Integrazione scolastica)/Legge 104-92 

8)     CERTIFICATO DELLE  VACCINAZIONI EFFETTUATE

9)     Fotocopia del codice fiscale dell’alunno e se stranieri anche quello dei genitori.

La Segreteria Didattica