Iscrizioni Classe Prima

Iscrizioni CLASSI PRIME  per l’anno scolastico 2018-2019

Dal giorno 9 Gennaio 2018 sarà possibile per le famiglie profilarsi per poter poi compilare le domande di iscrizione on line

dal 16 gennaio ore 12.00 al 6 febbraio ore 20.00

A tal fine, rammentiamo i nostri codici meccanografici:

chi vuole iscriversi ai Servizi Commerciali curvatura Turismo sia per la sede di via Saponara 150 che per la sede di Piazzale Tarantelli 18 deve usare il codice RMRC10301B; chi vuole iscriversi ai Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (ex Socio Sanitari) di via Saponara 150 deve usare il codice RMRC10301B;

$1vchi vuole  iscriversi ai Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (ex Socio Sanitari)  di Piazzale Tarantelli 18 deve usare il codice RMRF103015

$1vchi vuole iscriversi all’ Istituto Tecnico Commerciale “F.Magellano” Via A.Da Garessio   indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing deve usare il codice RMTD10301P   (dallo scorso anno sono attive sia l’articolazione Sistemi Informativi Aziendali sia  quella Relazioni Internazionali per il Marketing ma la scelta si effettua alla fine del biennio comune obbligatorio).

La Segreteria Didattica 06/121125745 è a disposizione per qualsiasi chiarimento o

aiuto nella compilazione. 

La normativa di riferimento è sul sito del MIUR all'indirizzo http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/dg-ordinamenti/iscrizioni.

Per iscriversi direttamente cliccare sull'icona:

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Conferma iscrizioni Classi Prime 2018- 2019

AVVISO PER LE FAMIGLIE

ISCRIZIONI CLASSI PRIME

Si informano le famiglie che l’iscrizione on line, effettuata dal 16 Gennaio al 06 Febbraio 2018,

DEVE obbligatoriamente essere confermata nella settimana

dal 9 al 13 Luglio 2018

recandosi nella Segreteria didattica che è la stessa per tutte le nostre sedi ed è unicamente quella sita

in via di Saponara 150.

Dal 9 al 13 Luglio la Segreteria sarà aperta al pubblico tutte le mattine dalle ore 8 alle ore 13

 

I documenti da portare sono i seguenti:

  1. Certificato di avvenuta promozione Scuola Media;

  2. N. 2 (due) foto formato tessera dell’alunno/a;

  3. L’avvenuto pagamento del contributo scolastico di € 50 (cinquanta)per spese di funzionamento, laboratori, assicurazione integrativa nominativa, libretto giustificazioni, psicologo, ampliamento del Piano Offerta Formativa sul c/c postale 80581002 intestato a Istituto Istruzione Via Saponara 150 oppure tramite bonifico sul nostro conto postale IBAN IT12A0760103200000080581002 CAUSALE: Ampliamento POF (rammentiamo che è deducibile dalle tasse);

  4. Fotocopia affido del minore in caso di separazione genitori;

  5. Per gli alunni stranieri, il permesso di soggiorno;

  6. OVE FOSSE PRESENTE: Certificazioni di DSA / CIS (Certificazione Integrazione scolastica)/Legge 104-92

  7. AUTO CERTIFICAZIONE DELLE VACCINAZIONI EFFETTUATE

  8. CERTIFICATO PER LE ATTVITA’ DI SCIENZE MOTORIE PER SVOLGERE ATTIVITA’ MOTORIA NON AGONISTICA da consegnare ENTRO IL 30 SETTEMBRE

La Segreteria Didattica

SI RICORDA ALLE FAMIGLIE CHE L’ISCRIZIONE COMPORTA IN AUTOMATICO L’ACCETTAZIONE DEL “PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’”