Iscrizioni Classe Prima

 

Iscrizioni CLASSI PRIME per l’anno scolastico 2019-2020

 

Dal giorno 27 dicembre 2018 sarà possibile per le famiglie profilarsi per poter poi compilare le domande di iscrizione on line

 

dal 7 gennaio ore 8.00 al 31 gennaio ore 20.00

 

A tal fine, rammentiamo i nostri codici meccanografici:

 

chi vuole iscriversi ai Servizi Commerciali sia per la sede di via Saponara 150 che per la sede di Piazzale Tarantelli 18 deve usare il codice RMRC10301B;chi vuole iscriversi ai Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (ex Socio Sanitari) di via Saponara 150 deve usare il codice RMRC10301B;

 

  • chi vuole iscriversi ai Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (ex Socio Sanitari) di Piazzale Tarantelli 18 deve usare il codice RMRF103015

 

  • chi vuole iscriversi all’ Istituto Tecnico Commerciale “F.Magellano” Via A.Da Garessio indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing deve usare il codice RMTD10301P (da due anni anno sono attive sia l’articolazione Sistemi Informativi Aziendali sia quella Relazioni Internazionali per il Marketing ma la scelta si effettua alla fine del biennio comune obbligatorio).

 

La Segreteria Didattica 06/121125745 è a disposizione per qualsiasi chiarimento o

 

aiuto nella compilazione.

 

Per iscriversi direttamente cliccare sull'icona:

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Conferma Iscrizioni Classi Prime 2019 - 2020

AVVISO PER LE FAMIGLIE ISCRIZIONI CLASSI PRIME

Si informano le famiglie che l’iscrizione on line effettuata dal 07 al 31 Gennaio 2019

DEVE obbligatoriamente essere confermata nella settimana

dal 1 al 5 Luglio 2019

recandosi nella Segreteria didattica che è la stessa per tutte le nostre sedi ed è unicamente quella sita

in via di Saponara 150.

Per i ritardatari la segreteria li riceverà comunque fino al 24 Luglio

I documenti da portare sono i seguenti:

  1. Certificato di avvenuta promozione Scuola Media, più certificato delle competenze, più prove INVALSI;

  2. N. 2 (due) foto formato tessera dell’alunno/a;

  3. L’avvenuto pagamento del contributo scolastico di € 50 (cinquanta)per spese di funzionamento, laboratori, assicurazione integrativa nominativa, libretto giustificazioni, psicologo, ampliamento del Piano Offerta Formativa sul c/c postale 80581002 intestato a Istituto Istruzione Via Saponara 150 oppure tramite bonifico sul nostro conto postale IBAN IT12A0760103200000080581002 CAUSALE: Ampliamento POF (rammentiamo che è deducibile dalle tasse);

  4. Fotocopia affido del minore in caso di separazione genitori ;

  5. Per gli alunni stranieri, il permesso di soggiorno;

  6. OVE FOSSE PRESENTE: Certificazioni di DSA / CIS (Certificazione Integrazione scolastica)/Legge 104-92

  7. CERTIFICATO DELLE VACCINAZIONI EFFETTUATE

  8. CERTIFICATO PER LE ATTVITA’ DI SCIENZE MOTORIE PER SVOLGERE ATTIVITA’ MOTORIA NON AGONISTICA (ATTIVITA’ PARASCOLASTICHE E CAMPIONATI STUDENTESCHI)

La Segreteria Didattica

SI RICORDA ALLE FAMIGLIE CHE L’ISCRIZIONE COMPORTA IN AUTOMATICO L’ACCETTAZIONE DEL PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’”