Albo e Pubblicità Legale

img albo

Organico di diritto del Personale ATA

Comunicazione della fase conclusiva dell'organico di diritto del personale ATA relativa all'a.s. 2017/2018

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (organico p~.pdf)OrganicoOrganico di diritto personale ATA a.s. 2017/201824-07-2017

Nuovo Avviso chiamata diretta

Oggetto: NUOVO Avviso per l’individuazione per competenze e il conferimento degli incarichi ai docenti trasferiti o assegnati all'Ambito Territoriale n. 10 dell'USR Lazio - SCUOLA SECONDARIA II GRADO per l’a.s. 2017/2018

A modifica e integrazione dell’AVVISO pubblicato in data 08/07/2017, e in seguito della pubblicazione in data 20/07/2017 del Bollettino relativo ai movimenti (provinciali e interprovinciali) e alle precedenze del personale docente per la secondaria di secondo grado per l’a.s. 2017/2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

RENDE NOTO

che nell’ “I.I.S. GIULIO VERNE-Via di Saponara 150”, per l'a.s. 2017/2018, alla data del presente avviso, sono vacanti e disponibili i seguenti posti nell’organico dell’autonomia:


CLASSE DI CONCORSO
Posti vacanti e disponibili


1 -- HH

4 -- AC24 –LINGUA E LETTERATURA STRANIERA (SPAGNOLO)

1 -- A026 - MATEMATICA

1 -- A018 - FILOSOFIA E SCIENZE UMANE

1 -- A019 - FILOSOFIA E STORIA

2 -- A012- DISCIPLINE LETTERARIE II GRADO

1 -- A048 – SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE II GRADO

1 -- AB24 – LINGUA E LETTERATURA STRANIERA (INGLESE)

1 -- A027 – MATEMATICA E FISICA


Rispetto al precedente AVVISO vengono altresì modificati come segue i termini di presentazione delle autocandidature:

Tutti i docenti in possesso in tutto o in parte dei requisiti richiesti, trasferiti o assegnati all’ Ambito Territoriale n. 10 della Regione Lazio (ambito in cui è collocata questa istituzione scolastica), sono invitati a manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 23.59 del 24 luglio 2017.

In caso di valutazione positiva, il Dirigente Scolastico invierà la proposta di incarico al docente via mail all'indirizzo da questi indicato entro le ore 23.59 del giorno 26 luglio2017 ed il docente dovrà rispondere per dichiarare l'accettazione, stesso mezzo, entro le ore 14.00 del 27 luglio 2017.

Per tutti gli altri aspetti della procedura si rimanda al precedente avviso.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Patrizia Sciarma
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 D.lgs. n. 39/93

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (NUOVO_AVVI~.PDF)NuovoavvNuovoavv: nuovo avviso di chiamata diretta21-07-2017

Organico 2017/2018

Di seguito viene pubblicato il comunicato n. 468  con il relativo allegato, riguardante l'organico complessivo anno scolastico 2017/2018

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (organico.PDF)Com468_AllCom468_All: Organico complessivo a.s.2017/201819-07-2017
Scarica questo file (468.pdf)Com468Com468: Pubblicazione Albo on line organico complessivo a.s. 2017/201819-07-2017

Avviso chiamata diretta

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la Legge 13 luglio 2015 n.107, art.1 commi 79, 80, 81, 82;

VISTA la Nota MIUR – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione – Direzione generale per il personale scolastico - prot. n. 28578 del 27/06/2017

VISTA la circolare USR per il Lazio prot. n. 17968 del 04/07/2017

VISTE le dotazioni organiche assegnate di diritto all’I.I.S. “Via di Saponara 150” per l'a.s. 2017/18 e le disponibilità di posti vacanti e disponibili alla data di pubblicazione del presente avviso;

CONSIDERATI gli obiettivi di miglioramento individuati nel Piano di Miglioramento;

CONSIDERATE le esigenze espresse nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa di Istituto per il triennio 2016/2019 e le competenze professionali richieste per la sua attuazione;

CONSIDERATO, in base ai documenti suddetti, che le priorità dell’I.I.S. “Via di Saponara 150” sono le seguenti:

  1. Innovazione didattico-metodologicae tecnologica degli ambienti di apprendimento, coerente con il PNSD e finalizzata

  • ad innalzare il livello e la qualità degli apprendimenti (soprattutto in Italiano e Matematica nel primo biennio),

  • a potenziare l’efficacia del dialogo educativo, l’inclusione e, soprattutto, lo sviluppo di solide competenze di cittadinanza,

  • a sviluppare soft skills utili a mettere gli allievi in grado di affrontare le sfide future della globalizzazione;

  1. Arricchimento del curricolo

  2. Didattica laboratoriale e per competenze finalizzata all’orientamento formativo nel secondo biennio e in uscita, anche attraverso l’attivazione di efficaci percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro che intercettino la domanda occupazionale del territorio;

  3. Massima apertura al territorio;

  4. Acquisizione di più efficaci strumenti di valutazione, documentazione e rendicontazione sociale degli esiti e dei processi, finalizzata al pieno e coerente inserimento dell’istituto nel SNV;

  5. Comunicazione efficace a tutti i livelli.

RENDE NOTO

  • che nell’ “I.I.S. Via di Saponara 150”, per l'a.s. 2017/18, alla data del presente avviso, sono vacanti e disponibili i seguenti posti nell’organico dell’autonomia, fatte salve eventuali rettifiche e/o integrazioni dell'USR Lazio che saranno tempestivamente comunicate tramite pubblicazione sul sito dell’istituto:

N. 3 posti classe di concorso A012 – DISCIPLINE LETTERARIE

N. 1 posto classe di concorso A046 – DISCIPLINE GIURIDICO-ECONOMICHE

N. 3 posti classe di concorso AC24 – LINGUA E CIVILTA’ STRANIERA (SPAGNOLO)

N. 1 posto B023 – LABORATORIO SERVIZI SOCIO-SANITARI

N. 2 posti HH – SOSTEGNO

  • che per la copertura dei posti con contratti con stabilità triennale sulla sede, ai sensi dell'art. 1 - comma 80 - della L. 107/15, si richiedono i seguenti REQUISITI, NON in ordine di priorità, approvati dal Collegio dei docenti in data 15/06/2017:

TITOLI

  1. Possesso della specializzazione sul sostegno (non per i posti sul sostegno)

  2. Dottorato di ricerca coerente con le competenze professionali specifiche richieste (innovazione didattico-metodologica)

  3. Master universitari di I e II livello comprovanti l’acquisizione di competenze nell’ambito dell’innovazione didattico-metodologica

ESPERIENZE PROFESSIONALI

  1. Esperienza in progetti di innovazione didattica e/o didattica multimediale

  2. Esperienza in progetti e in attività di insegnamento relativamente a percorsi di integrazione/inclusione

  3. Tutor per alternanza scuola/lavoro

  • che l’esame comparativo dei requisiti dei candidati sarà improntato ai seguenti CRITERI, in ordine di priorità:

  1. Rispondenza della candidatura al maggior numero di requisiti

  2. In caso di parità, maggiore rispondenza del curriculum, esperienze e competenze, alle sopraelencate priorità del PTOF e del PDM di istituto.

Tutti i docenti in possesso in tutto o in parte dei requisiti richiesti, trasferiti o assegnati all’ Ambito Territoriale n. 10 della Regione Lazio (ambito in cui è collocata questa istituzione scolastica), sono invitati a manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 23.59 del 23 luglio 2017, comunicando la propria autocandidatura all’indirizzo di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , esclusivamente tramite il MODULO ALLEGATO al presente avviso e parte integrante di esso (ALLEGATO A), debitamente compilato, firmato e inviato in formato PDF.

Le domande non inviate via PEC dovranno essere corredate da copia del documento di identità.

Dovrà essere altresì allegato all’autocandidatura il CV in formato PDF con dichiarazione liberatoria per la sua pubblicazione, ai fini della quale è gradito l’invio di una versione dello stesso in cui siano omessi i dati personali(codice fiscale, recapiti e contatti).

L’invio della candidatura costituisce preventiva dichiarazione di disponibilità ad accettare la proposta d’incarico, fatta salva la possibilità di optare tra più proposte.

Nell’oggetto della mail dovranno essere indicati nome e cognome del candidato e la classe di concorso per cui ci si candida.

Si raccomanda di trascrivere con chiarezza nel modulo ALLEGATO A l'indirizzo email e il recapito fisso e/o mobile presso il quale ricevere comunicazioni.

L'amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione delle comunicazioni del richiedente ovvero nel caso in cui le comunicazioni non siano ricevute dal candidato a causa dell’inesatta indicazione dell’indirizzo email né per eventuali disguidi informatici e telematici non imputabili a colpa dell'amministrazione stessa.

In caso di valutazione positiva, il Dirigente Scolastico invierà la proposta di incarico al docente via mail all'indirizzo da questi indicato entro le ore 23.59 del giorno 24 luglio2017 ed il docente dovrà rispondere per dichiarare l'accettazione, stesso mezzo, entro le ore 14.00 del 25 luglio 2017

L’invio di tale dichiarazione di accettazione escluderà la possibilità di opzione per un’altra istituzione scolastica.

In caso di mancata accettazione il dirigente scolastico si riserva la facoltà di decidere se inviare ulteriori proposte di incarico, nelle quali verrà indicata la data entro cui rispondere per l’accettazione, oppure demandare l’assegnazione dell’incarico al competente Ufficio dell’Ambito Territoriale di Roma.

A seguito dell'accettazione formale via mail da parte del docente, il dirigente scolastico registrerà l'assegnazione dell'incarico al docente, utilizzando l'esclusiva funzione "individuazione per competenze" del SIDI - Sistema Informativo del Ministero dell'Istruzione - entro il 29 luglio 2017. Procederà quindi alla pubblicazione dell'incarico assegnato sul sito internet dell'istituzione scolastica, ai sensi dell'art. 1, comma 80, ultimo periodo, della Legge 107/15, unitamente al Curriculum del docente ed alla propria dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità derivanti da rapporti di coniugio, parentela o affinità, entro il secondo grado, con i docenti stessi.

Si precisa che saranno resi pubblici solo i dati pertinenti rispetto alle finalità di trasparenza perseguite; non saranno oggetto di pubblicazione dati personali quali recapiti o codice fiscale dei docenti.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Patrizia Sciarma


Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (Allegato A.pdf)AllegatoAllegato A08-07-2017
Scarica questo file (AVVISO 201~.pdf)AvvisoAvviso chiamata diretta09-07-2017

Bonus per la valorizzazione del merito

Comunicazione di liquidazione del bonus per la valorizzazione del merito - anno scolastico 2015/2016

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (430.pdf)ComComunicazione di liquidazione del bonus per la valorizzazione del merito - as 2015/201624-05-2017

Pubblicazione Graduatorie D'Istituto 2017

Vengono pubblicate le Graduatorie di Istituto del personale docente e ATA

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (nuove grad~.pdf)Grad_ricGrad_ric: Graduatorie A019 e Sostegno 12-06-2017
Scarica questo file (ata.pdf)Grad_ataGraduatorie personale ata24-05-2017
Scarica questo file (docente.pdf)Grad_docentiGraduatorie personale docente24-05-2017

Programma interventi

Programma degli interventi per l'anno scolastico 2016/2017

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (PROGRAMMI ~.pdf)Ass_SpecPOR FSE 2014-2020: Asse II Inclusione sociale e lotta per la povertà - Obiettivo Tematico 9 - Priorità di investimento 9i25-10-2016

 

Graduatorie definitive personale docente II e III fascia

Decreto di pubblicazione e relative graduatorie di seconda e terza fascia definitive personale docente

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (2 FASCIA.xls)Grad_IIGraduatoria docenti di II fascia18-10-2016
Scarica questo file (3 FASCIA.xls)Grad_IIIGraduatoria docenti di III fascia18-10-2016
Scarica questo file (decreto pu~.pdf)DecretoDecreto pubblicazione graduatorie definitive di II e III fascia personale docente a.s. 2016/201717-10-2016

Art. 1, Commi 126,127,128 Legge 107/2015

Utilizzazione e distribuzione del fondo

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (DETERMINA-~.pdf)DeterminaAssegnazione fondi per la valorizzazione del merito del personale docente. Disposizioni attuative31-08-2016

Avviso per il conferimento di incarichi

Avviso per l’individuazione per competenze 
e il conferimento degli incarichi ai docenti trasferiti o assegnati all'Ambito Territoriale n. 10 dell'USR Lazio
SCUOLA SECONDARIA II GRADO
Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (DET.pdf)DeterminaDetermina dirigenziale26-08-2016
Scarica questo file (AVVISO - A~.doc)AllegatoAllegato A da compilare per l'autocandidatura18-08-2016
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AvvisoAvviso per l’individuazione per competenze e il conferimento degli incarichi ai docenti trasferiti o assegnati all'Ambito Territoriale n. 10 dell'USR Lazio19-08-2016

Programma Annuale 2016

Si allega la relazione annuale e relativi modelli

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (Relazione ~.pdf)RelazioneRelazione Programma Annuale24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO A.pdf)Modello AModello A24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO B.pdf)Modello BModello B24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO C.pdf)Modello CModello C24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO D.pdf)Modello DModello D24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO E.pdf)Modello EModello E24-07-2016

 

Conto Consuntivo 2015

Si allega il conto consuntivo del 2015 e relativi modelli

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (R_Conto Co~.pdf)RelazioneRelazione Conto Consuntivo24-07-2016
Scarica questo file (M_ H BIS.pdf)Mod_H BisModello H Bis24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO H.pdf)Mod_HModello H24-07-2016
Scarica questo file (M_I_ENTRATE.pdf)Mod_IModello I Entrate24-07-2016
Scarica questo file (USCITE.pdf)Mod_IModello I Uscite24-07-2016
Scarica questo file (MODELLOJ J.pdf)Mod_JModello J24-07-2016
Scarica questo file (K ATTIVO.pdf)Mod_KModello K Attivo24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO K ~.pdf)Mod_KModello K passivo24-07-2016
Scarica questo file (RESIDUIATT~.pdf)Mod_LModello L - Residui attvi24-07-2016
Scarica questo file (RESIDUIPAS~.pdf)Mod_LModello L - Residui passivi24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO M.pdf)Mod_MModello M24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO EN~.pdf)Mod_NModello N Entrate24-07-2016
Scarica questo file (MODELLO N ~.pdf)Mod_NModello N Uscite24-07-2016

 

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'

 

PROGRAMMA TRIENNALE

PER LA TRASPERENZA E L’INTEGRITA’

P.T.T.I

Predisposto dal Responsabile per la trasparenza

Adottato in data 30/06/2016 con deliberazione n. 3 del Consiglio d’Istituto

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (PTTI.pdf)PTTIPROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPERENZA E L’INTEGRITA’ P.T.T.I Predisposto dal Responsabile per la trasparenza Adottato in data 30/06/2016 con deliberazione n. 3 del Consiglio d’Istituto05-07-2016

Pubblicazione Graduatorie D'Istituto

Vengono pubblicate le Graduatorie di Istituto

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (variazione~.pdf)Nuova pubblicazioneGraduatorie di Istituto personale Docente classi di concorso A017 e A01927-06-2016
Scarica questo file (disaponara.pdf)Graduatorie Via Di SaponaraGraduatorie di Istituto personale Docente della sede centrale24-05-2016
Scarica questo file (brancati.pdf)Graduatorie Via BrancatiGraduatorie di Istituto personale Docente della sede di via Brancati24-05-2016
Scarica questo file (dagaressio.pdf)Graduatorie Da GaressioGraduatorie di Istituto personale Docente della sede di via Da Garessio24-05-2016
Scarica questo file (ata.pdf)Graduatorie ATAGraduatorie di Istituto personale ATA24-05-2016

Contratto integrativo di Istituto a.s. 2015/2016

Viene pubblicato il Contratto Integrativo di Istituto

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (CONTRATTO ~.pdf)ContrattoContratto integrativo di Istituto anno scolastico 2015-201627-06-2016

Avviso di selezione Progettista e collaudatore

Avviso di selezione del personale Interno per la realizzazione del Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-152 "Realizzazione rete LAN/WLAN" per le seguenti attività:
- N. 1 Progettista
- N. 1 Collaudatore

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (nomina col~.pdf)NominaNomina per incarico di collaudatore. PROGETTO PON-FESR a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13/7/201502-04-2016
Scarica questo file (INCARICO P~.pdf)NominaNomina per incarico del Progettista. PROGETTO PON-FESR a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13/7/201510-03-2016
Scarica questo file (DECRETO CO~.pdf)Decreto2Decreto Collaudatore05-03-2016
Scarica questo file (DECRETO PR~.pdf)Decreto1Decreto Progettista05-03-2016
Scarica questo file (VERBALE CO~.pdf)VerbaleVerbale della Commissione di valutazione05-03-2016
Scarica questo file (PROGETTIST~.pdf)BandoAvviso di selezione del personale interno PROGETTO PON-FESR a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13/7/2015 Obiettivo/Azione: 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-25222-02-2016

Progetti PON

Documenti relativi ai progetti PON

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (RIAPERTURA.PDF)RiaperturaRiapertura termini manifestazione di interesse FSE-PON "Per la scuola, competenze ed ambienti per l'apprendimento" 2014-202028-04-2017
Scarica questo file (AVV_2669.pdf)Avv_2669Avv_2669: Manifestazione di interesse20-04-2017
Scarica questo file (AVV_1953.pdf)Avv_1953Avv_1953: Manifestazione di interesse20-04-2017
Scarica questo file (ADDESTRATO~.pdf)AvvisoAvviso per incarico di addestratore23-11-2016
Scarica questo file (incarico-a~.pdf)NominaNomina incaricato all'addestramento all'uso delle attrezzature24-10-2016
Scarica questo file (1 - AVVISO~.pdf)AvvisoAvviso per incarico di esperto formatore24-10-2016
Scarica questo file (NUOVA CONT~.pdf)Determina a contrarreNUOVA DETERMINA A CONTRARRE. PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-144 24-07-2016
Scarica questo file (ANNULLAMEN~.pdf)Decr_annullDECRETO DI ANNULLAMENTO RDO N 1252540. PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-14424-07-2016
Scarica questo file (RdO_1252540.pdf)RDO_RiepilogoRiepilogo RdO 1252540 PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-14424-07-2016
Scarica questo file (PON2 DETER~.pdf)Determina a contrarreDETERMINA A CONTRARRE. PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-14424-07-2016
Scarica questo file (stipula_RDO.pdf)StipulaStipula RDO 1248763. PROGETTO 10.8.1.A1.FESRPON-LA-2015-25224-07-2016
Scarica questo file (RiepilogoPA.pdf)RDO_RiepilogoRiepilogo RDO 124876. PROGETTO 10.8.1.A1.FESRPON-LA-2015-25224-07-2016
Scarica questo file (DECRETO_AN~.pdf)Decr_annullDecreto annullamento RDO. Progetto PON FESR 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-25218-07-2016
Scarica questo file (INC_COLL.pdf)NominaNomina per incarico collaudatore. Progetto PON FESR 10.8.1.A3. FESRPON-LA-2015-14418-07-2016
Scarica questo file (GRAD_COLL.pdf)Grad_CollGraduatoria Definitiva Collaudatore. Progetto PON FESR 10.8.1.A3. FESRPON-LA-2015-14418-07-2016
Scarica questo file (LA-144 - P~.pdf)ProvvedimentoPON FESR 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-144. Provvedimento di assunzione finanziamento programma annuale17-06-2016
Scarica questo file (LA-252- PR~.pdf)ProvvedimentoPON FESR 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-252. Provvedimento di assunzione finanziamento programma annuale 17-06-2016
Scarica questo file (LA-144 -NO~.pdf)Nomina RUPNomina RUP. Progetto PON FESR 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-14417-06-2016
Scarica questo file (NOMINA PRO~.pdf)Nomina_ProgNomina per incarico di Progettista. Progetto PON FESR 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-14417-06-2016
Scarica questo file (GRAD_PROGE~.pdf)Grad_ProgGraduatoria Definitiva Progettista. Progetto PON FESR 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-14417-06-2016
Scarica questo file (PROGETTO 1~.pdf)Grad_CollGraduatoria Provvisoria Collaudatore. Progetto PON-FESR 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-14417-06-2016
Scarica questo file (VERBALE PR~.pdf)VerbaleVerbale d'esame per la nomina a Progettista e Collaudatore17-06-2016
Scarica questo file (RdO_122308~.pdf)RDOPROGETTO 10.8.1.A1-FESRPON- LA-2015-252 - REALIZZAZIONE/ADEGUAMENTO RETE LAN/WLAN26-05-2016
Scarica questo file (nom_pon2.pdf)BandoAvviso di selezione personale interno per incarico di progettista e collaudatore. PROGETTO PON-FESR a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/201517-06-2016
Scarica questo file (NOMINA RUP.pdf)Nomina RUPNomina RUP Progetto PON-FESR 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-25217-05-2016
Scarica questo file (DETERMINA ~.pdf)Determina a contrarreDetermina a contrarre PON-FESR 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-25217-05-2016
Scarica questo file (RETTIFICA ~.pdf)RettificaRettifica Numero di protocollo lettera di autorizzazione09-05-2016
Scarica questo file (AZIONE INF~.pdf)Azione InformativaAzione informativa: Autorizzazione Progetto PON-FESR Obiettivo/Azione: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-14414-04-2016
Scarica questo file (Progetto_a~.pdf)Progetto PONProgetto PON: Te@m Work Aula 3.014-04-2016
Scarica questo file (nomina col~.pdf)Nomina Nomina per incarico di collaudatore.PROGETTO PON-FESR a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13/7/201502-04-2016
Scarica questo file (INCARICO P~.pdf)NominaNomina per incarico di Progettista. PROGETTO PON-FESR a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13/7/201510-03-2016
Scarica questo file (DECRETO CO~.pdf)Decreto2Decreto Collaudatore05-03-2016
Scarica questo file (DECRETO PR~.pdf)Decreto1Decreto Progettista05-03-2016
Scarica questo file (VERBALE CO~.pdf)VerbaleVerbale della Commissione di valutazione05-03-2016
Scarica questo file (PROGETTIST~.pdf)BandoAVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO: PROGETTO PON-FESR a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13/7/2015 Obiettivo/Azione: 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-25224-02-2016
Scarica questo file (Nota_inf.pdf)Nota_informativaNota_informativa: Autorizzazione progetto PON16-02-2016
Scarica questo file (piano_alle~.pdf)Progetto PONProgetto PON: Realizzazione Rete LAN/WAN16-02-2016

Graduatorie definitive personale docente

Decreto di pubblicazione e relative graduatorie di prima, seconda, terza fascia definitive personale docente

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (terza_fasc~.xls)III FasciaGraduatoria III fascia: Graduatoria definitiva di III fascia09-12-2015
Scarica questo file (II Fascia.xls)II FasciaGraduatoria II fascia: Graduatoria definitiva di II fascia09-12-2015
Scarica questo file (prima_fasc~.xls)I FasciaGraduatoria I fascia: Graduatoria definitiva di I fascia09-12-2015
Scarica questo file (DECRETO GR~.pdf)DecretoDecreto: decreto di pubblicazione di prima, seconda, terza fascia definitive personale docente09-12-2015

Elezioni

Elezione Organi Collegiali

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (INDIZIONE ~.pdf)El_2015-16Rinnovo Organi Collegiali a scadenza triennale30-09-2015

Bando di Gara Assicurazioni

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del per personale scolastico.

Clicca sul nome del file per scaricare il documento
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (Esito.pdf)EsitoEsito Bando06-08-2015
Scarica questo file (Invito.pdf)InvitoLettera di Invito Presentazione Offerte06-08-2015